Home page | Storia di Vlc | Caratteristiche e Formati Supportati | Installazione Vlc | Interfaccia Utente | Vlc Download | Vlc Windows
Vlc logo

Vlc Windows 64 bit

Download Vlc Media Player per
Windows versione 64 bit. E' gratis.
  Vlc on Google+   Vlc on Facebook   Vlc on Twitter   Blog Vlc - Feed Rss  

VLC per Windows 64 bit: stabilità e performance ottimale.

La nuova e ultima versione per Windows 64 bit (Vlc 2.0) è stata già definita una vera eccellenza tra i player esistenti grazie alle sue funzionalità, alla sua performance e alla sua stabilità massima per ogni versione di Windows, compresa la versione a 64 bit.

Download VLC Media Player per Windows 64 bit
Download VLC Media Player per Windows 7
Download Vlc per Windows 95, 98, 2000, Me e XP e Windows 7
>Download Vlc per Windows 95, 98, 2000, Me e XP
ScreenShot Vlc Media Player


Vlc 2.0: player, streaming e Blu Ray Disc per Windows 64 Bit

La versione Vlc 2.0, per sistemi operativi Windows a 64 Bit rappresenta una vera eccellenza tra i player grazie all'introduzione di nuove funzioni di riproduzione e di effetti grafici e al supporto streaming audio/video e Blu Ray Disc.

Riproduzione di qualsiasi formato audio/video
VLC Media Player per Windows 64 Bit supporta ogni file audio e video grazie ai suoi codec interni. Formati audio e video come Avi, Mpeg, Mp4, Mp3, Flv, WMV, DivX, DVD e tanti altri sono facilmente supportati da Vlc Player.

Streaming audio e video
Vlc Media Player per Windows 64 Bit supporta in maniera ottimale anche lo streaming audio e video. Poter ascoltare o vedere un canale radio o video sfruttanto, riprodurre un filmato su server remoti: con Vlc Media Player per Windows è possibile.

Interfaccia semplice e personalizzabile
VLC Player per Windows 64 Bit ha un'interfaccia molto semplice ed usabile. Inoltre, è facilmente personalizzabile grazie alle funzioni della Barra degli Strumenti o tramite i vari Temi Vlc (Skin) scaricabili gratuitamente sul web.

Vlc per Windows 64 Bit: nuove funzioni, performance totale e stabilità massima
L'ultima versione Vlc 2.0.x per Windows 64 Bit rappresenta l'evoluzione massima nel mondo dei lettori multimediali sia in termini di nuove funzioni che di performance e stabilità.